“GOAL! THE FOOTBALL EXPERIENCE”

Da una collezione incredibile ed estremamente completa di oggetti relativi alla storia del calcio [maglie storiche, scarpe e oggetti personali appartenenti ai più grandi giocatori di sempre e trofei di grande valore] BarleyArts esposition ha articolato una performance che permette al visitatore, attraverso un’esperienza coinvolgente di grande impatto emotivo, di partecipare ad una sfida emozionante per la costruzione della propria personale squadra di campioni.
I visitatori, lungo il corso della mostra, possono scegliere la formazione che preferiscono e organizzare i propri campioni secondo le loro migliori caratteristiche di gioco raccontate attraverso i loro oggetti personali, immagini che mostrano i fatti, le migliori azioni e gli eventi che hanno segnato la loro carriera.
Il grande gioco della costruzione di una personale squadra di campioni sarà intervallata da installazioni esperienziali dirette in cui la palla, protagonista assoluto della partita di calcio, sarà a disposizione dei visitatori che potranno calciare e testare la propria precisione di tiro e la propria forza.
GOAL! è un’esperienza totale in grado di coinvolgere il visitatore in un modo diverso e di soddisfare tutti i tipi di fan, dal giovane appassionato desideroso di vivere un gioco attivo fino all’esperto che può trovare storie e oggetti preziosi.
 

DETTAGLI
  • Progetto: GOAL! THE FOOTBALL EXPERIENCE
  • Luogo: Mosca, Russia
  • Anno: 2015-on going
  • Team: Michele Brunello e Marco Brega (Partners) partner in charge: Marco Brega project leader: Giorgio Donà Team: Tan Shilong, Alessandro Agosti, Caterina Fumagalli
  • Cliente: Barley Arts

Share this!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook