Tavolo Millepiedi

Il tavolo MILLEPIEDI è stato creato ispirandosi al concetto di mobili in movimento degli anni ’60. Brunello e Brega hanno voluto realizzare un mobile seguendo l’illusione di qualcosa che potrebbe muoversi da solo nello spazio. Anche se ispirato al passato Millepiedi è fatto con nuovo materiale ad alta tecnologia: Fenix.
Questo materiale grazie alla sua caratteristica peculiare, come la creatura mitologica da cui prende il nome (fenice), è estremamente resistente da graffi e danni superficiali. Questa nuova nanotecnologia può infatti essere facilmente ripristinata. In caso di graffi, ad esempio,passando semplicemente qualcosa di caldo sulla superficie il materiale cancella ogni tipo di segno.
Millepiedi è stato creato con l’obiettivo di realizzare qualcosa di accogliente, ad alta tecnologia e nello stesso tempo qualcosa che potrebbe ispirare convivialità. Per questi motivi le sue dimensioni sono state studiate per accogliere un gran numero di persone allo stesso tavolo; per una riunione o un pranzo.

DETTAGLI
  • Progetto: Product design – limited edition
  • Luogo: Milano, Piazza Sant’Ambrogio, Italia
  • Anno: 2017
  • Team: Michele Brunello e Marco Brega

Share this!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook